Graniglia

La graniglia è un materiale da costruzione versatile e resistente all'usura, ai graffi e all'abrasione, disponibile in una vasta gamma di colori e adatta a diverse applicazioni.

Come ogni tipo di materiale, anche la graniglia richiede trattamenti specifici per la pulizia e la lucidatura della superficie o della pavimentazione. Prima di eseguire qualsiasi tipo di trattamento, partiamo sempre dall'analisi del materiale e della problematica da risolvere, per poi intervenire in modo accurato e preciso.

Cura e manutenzione

Alcuni trattamenti che eseguiamo sulla graniglia

Trattamenti per graniglia Il trattamento idrorepellente è utilizzato per proteggere da acqua e umidità pavimenti esterni, impedendo la formazione di muschi e muffe senza alterare l'estetica del materiale (è possibile applicare anche un ravvivante), creando una protezione traspirante e duratura nel tempo che semplifica la pulizia di manutenzione.

Per un'ulteriore difesa contro le macchie, il trattamento idro-oleo repellente impedisce l'assorbimento di macchie comuni di origine oleosa e acquosa, preservando l'aspetto originale senza alterare la colorazione. Le superfici trattate sono idonee al contatto alimentare, semplificando ulteriormente la pulizia di manutenzione.
Con questo tipo di lavorazione è possibile eliminare macchie di ruggine e ossidazione, macchie di grasso e olio, e la cancellazione delle formazioni verdi, come alghe e muschi.
La finitura è ideale dopo il trattamento protettivo, conferendo ulteriore protezione da sporco e polvere e facilitando la pulizia ordinaria. È disponibile sia con effetto lucido che opaco.
Il nostro approccio prevede interventi mirati per eliminare vecchi trattamenti e vernicette, restituendo a questi materiali la loro bellezza originale e conferendo loro un aspetto rinnovato e una resistenza duratura nel tempo.
Location

Alcuni ambienti che trattiamo

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il modulo con i tuoi dati per essere contattato dai nostri esperti e ricevere informazioni o un preventivo.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori